stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 marzo 1984, n. 316

Modificazione allo statuto dell'Università degli studi di Palermo.

nascondi
vigente al 13/05/2026
  • Articoli
  • 1
Testo in vigore dal:  1-8-1984

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Veduto lo statuto dell'Università di Palermo, approvato con regio decreto 14 ottobre 1926, n. 2412, e successive modificazioni;
Veduto il testo unico delle leggi sull'istruzione superiore, approvato con regio decreto 31 agosto 1933, n. 1592;
Veduto il regio decreto 30 settembre 1938, n. 1652, e successive modificazioni;
Vedute le proposte di modifica dello statuto formulate dalle autorità accademiche dell'Università anzidetta ai sensi della citata legge n. 615;
Veduto il parere del Consiglio universitario nazionale;
Sulla proposta del Ministro della pubblica istruzione;

Decreta:

Lo statuto dell'Università di Palermo, approvato e modificato con i decreti sopraindicati, è ulteriormente modificato come appresso:

Articolo unico


Art. 27 - nell'elenco degli insegnamenti complementari del corso di laurea in economia e commercio è incluso l'insegnamento di "dottrina generale del processo".

Il presente decreto, munito del sigillo dello Stato, sarà inserto nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e di farlo osservare.

Dato a Roma, addì 2 marzo 1984

PERTINI FALCUCCI

Visto, il Guardasigilli: MARTINAZZOLI

Registrato alla Corte dei conti, addì 26 giugno 1984

Registro n. 39 Istruzione, foglio n. 27