stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 12 novembre 1975, n. 913

Norme di attuazione dello statuto per la regione siciliana in materia di pesca marittima.

nascondi
vigente al 10/06/2026
Testo in vigore dal:  24-3-1976

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Visto lo statuto della regione siciliana, approvato con il regio decreto, legislativo 15 maggio 1946, n. 455, convertito nella legge costituzionale 26 febbraio 1948, n. 2;
Viste le determinazioni della commissione paritetica prevista dall'art. 43 dello statuto della regione;
Sentito il Consiglio dei Ministri;

Sulla

proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri, di concerto con i Ministri per la marina mercantile, per l'interno e per l'agricoltura e le foreste; Decreta:

Art. 1



La regione siciliana esercita le attribuzioni del Ministero della marina mercantile in materia di pesca nel mare territoriale a norma e nei limiti dell'art. 20, in relazione all'art. 14, lettera l), dello statuto speciale della regione siciliana ed in conformità al presente decreto, fermo restando il disposto del decreto legislativo 7 maggio 1948, n. 789.