stai visualizzando l'atto

REGIO DECRETO 5 dicembre 1941, n. 1668

Contributo dovuto dal comune di Cerano, della provincia di Novara, per le Regie scuole ed i Regi corsi secondari di avviamento professionale. (041U1168)

note: Entrata in vigore del provvedimento: 08/04/1942
Il presente provvedimento è stato originariamente pubblicato in G.U. con il n. 1168
(Ultimo aggiornamento all'atto pubblicato il 15/12/2010)
nascondi
  • Articoli
  • 1
  • 2
Testo in vigore dal: 8-4-1942
al: 15-12-2010
aggiornamenti all'articolo
                        VITTORIO EMANUELE III 
 
           PER GRAZIA DI DIO E PER VOLONTA' DELLA NAZIONE 
 
                      RE D'ITALIA E DI ALBANIA 
 
                        IMPERATORE D'ETIOPIA 
 
  Veduto l'art. 12 della legge 7 gennaio 1929-VII, n. 8; 
 
  Veduti gli articoli 29 e 30 della legge 22 aprile 1932-X, n. 490; 
 
  Veduto l'art. 2 del testo unico sulla finanza locale, approvato con
R. decreto 14 settembre 1931-IX, n. 1175; 
 
  Veduta la liquidazione eseguita dal competente  Regio  provveditore
agli studi del contributo da  consolidare  a  carico  del  comune  di
Cerano,  della  provincia  di  Novara,  per  quel  corso  integrativo
trasformato in Regio corso secondario di avviamento professionale,  e
la deliberazione di accettazione del Comune medesimo; 
 
  Considerato che, in attesa del  presente  provvedimento,  il  detto
Comune esegui delle spese in conto del contributo da esso dovuto; 
 
  Sulla  proposta  del  Nostro  Ministro  Segretario  di  Stato   per
l'educazione nazionale, di concerto con quelli per l'interno e per le
finanze; 
 
  Abbiamo decretato e decretiamo; 
 
                               Art. 1. 
 
  E' approvata la  liquidazione  del  contributo  che  il  comune  di
Cerano, della provincia di Novara, deve versare alla Regia  tesoreria
dello Stato in  applicazione  dell'art.  12  della  legge  7  gennaio
1929-VII, n. 8, e dell'art. 29 della legge 22 aprile 1932-X, n.  490,
il cui ammontare rimane stabilito, per l'anno 1931,  in  L.  6000  al
lordo di L. 391,65 gia' spese.