stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 21 novembre 1983, n. 771

Esecuzione dello scambio di note tra l'Italia e la N.I.C.S.M.A. (NATO Integrated Communications System Management Agency), modificativo dell'accordo del 21 aprile 1975 per l'istituzione di una agenzia della N.I.C.S.O. (NATO Integrated Communications System Organization), in Italia, denominata NICSMA, effettuato a Bruxelles il 3 e il 14 aprile 1981.

nascondi
vigente al 13/05/2026
  • Articoli
  • 1
  • Allegati
Testo in vigore dal:  28-1-1984

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Vista la deliberazione adottata dal Consiglio dei Ministri nella riunione del 3 novembre 1983;

Sulla

proposta del Ministro degli affari esteri, di concerto con i Ministri della difesa, dell'industria, del commercio e dell'artigianato e del commercio con l'estero; Decreta:

Articolo unico



Piena ed intera esecuzione è data allo scambio di note tra l'Italia e la N.I.C.S.M.A. (NATO Integrated Communications System Management Agency), modificativo dell'accordo del 21 aprile 1975 per l'istituzione di un'agenzia della N.I.C.S.O. (NATO Integrated Communications System Organization), in Italia, denominata NICSMA Italia, effettuato a Bruxelles il 3 e il 14 aprile 1981.

Il presente decreto, munito del sigillo dello Stato, sarà inserto nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e di farlo osservare.

Dato a Roma, addì 21 novembre 1983

PERTINI CRAXI - ANDREOTTI - SPADOLINI - ALTISSIMO - CAPRIA

Visto, il Guardasigilli: MARTINAZZOLI

Registrato alla Corte dei conti, addì 6 gennaio 1984

Atti di Governo, registro n. 48, foglio n. 313