stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 16 settembre 1983, n. 673

Dichiarazione di pubblica utilità per opere militari da realizzarsi a cura dell'Aeronautica militare in comune di Brindisi.

nascondi
vigente al 14/05/2026
  • Articoli
  • 1
  • 2
Testo in vigore dal:  27-12-1983

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Viste le disposizioni legislative da applicarsi alle espropriazioni per opere militari e più in generale alle espropriazioni per opere ed interventi dello Stato, contenute nella legge 25 giugno 1865, n. 2359, e successive modificazioni ed integrazioni, impregiudicata restando l'osservanza delle disposizioni legislative che avessero a sopravvenire per la disciplina delle espropriazioni predette;

Sulla

proposta del Ministro della difesa; Decreta:

Art. 1


Le fortificazioni, i fabbricati, e le opere in genere destinate alla Difesa, da realizzarsi a cura dell'Aeronautica militare nel comune di Brindisi, sono dichiarate di pubblica utilità.
Le sistemazioni di cui al precedente comma rientrano nelle ipotesi previste dall'art. 11 della legge 25 giugno 1865, n. 2359, sulle espropriazioni per causa di pubblica utilità.