stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 11 ottobre 1983, n. 646

Modificazione alla tabella C allegata al decreto del Presidente della Repubblica 31 dicembre 1966, n. 1185, relativa alle piante organiche dei magistrati addetti ai tribunali ed alle procure della Repubblica.

nascondi
vigente al 14/05/2026
  • Articoli
  • 1
  • Allegati
Testo in vigore dal:  6-12-1983

Art. 1

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Vista la tabella C relativa alle piante organiche dei magistrati giudicanti e del pubblico ministero addetti ai tribunali ed alle procure della Repubblica allegata al decreto presidenziale 31 dicembre 1966, n. 1185, e successive variazioni;
Considerata l'urgente necessità, al fine di fronteggiare le accresciute esigenze di servizio, di aumentare di una unità l'organico dei presidenti di sezione del tribunale di Nuoro previa soppressione di un posto di giudice presso il tribunale di Sassari;
Visto il parere espresso al riguardo dal Consiglio superiore della magistratura nella seduta del 13 settembre 1983;
Visto l'art. 1, ultimo comma, della legge 4 gennaio 1963, n. 1;
Sulla proposta del Ministro di grazia e giustizia;

Decreta:

La tabella C allegata al decreto del Presidente della Repubblica 31 dicembre 1966, n. 1185, e successive variazioni, relativa alle piante organiche dei magistrati addetti ai tribunali ed alle procure della Repubblica è modificata, per la parte concernente i tribunali di Nuoro e Sassari, come dalla tabella A allegata al presente decreto, vistata dal Ministro proponente.

Il presente decreto, munito del sigillo dello Stato, sarà inserto nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e di farlo osservare.

Dato a Roma, addì 11 ottobre 1983

PERTINI MARTINAZZOLI

Visto, il Guardasigilli: MARTINAZZOLI

Registrato alla Corte dei conti, addì 14 novembre 1983

Registro n. 63 Giustizia, foglio n. 318