stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 15 gennaio 1980, n. 104

Riconoscimento, agli effetti civili, della erezione della parrocchia di S. Lorenzo martire, in Cerro al Lambro.

nascondi
vigente al 14/05/2026
  • Articoli
  • 1
Testo in vigore dal:  16-4-1980

Art. 1

N.
104. Decreto del Presidente della Repubblica 15 gennaio 1980, col quale, sulla proposta del Ministro dell'interno, viene riconosciuto, agli effetti civili, il decreto dell'ordinario diocesano di Lodi 4 luglio 1978, integrato con dichiarazione 20 luglio 1978, relativo:
a) all'erezione della parrocchia di S.
Lorenzo martire, in frazione Riozzo del comune di Cerro al Lambro (Milano), con il trasferimento in essa del beneficio parrocchiale di S. Lorenzo martire, in frazione Monticelli del comune di Bertonico (Milano);
b) all'annessione del territorio della parrocchia di S. Lorenzo martire, in frazione Monticelli del comune di Bertonico, nella parrocchia di S. Clemente P. e M., in Bertonico.

Visto, il Guardasigilli: MORLINO
Registrato alla Corte dei conti, addì 24 marzo 1980
Registro n. 6 Interno, foglio n. 137