stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 5 aprile 1976, n. 409

Riconoscimento, agli effetti civili, del trasferimento del beneficio parrocchiale di S. Maria della natività, in Casola Valsenio.

nascondi
vigente al 14/05/2026
  • Articoli
  • 1
Testo in vigore dal:  29-6-1976

Art. 1

N.
409. Decreto del Presidente della Repubblica 5 aprile 1976, col quale, sulla proposta del Ministro per l'interno, viene riconosciuto, agli effetti civili, il decreto dell'ordinario diocesano di Imola 17 febbraio 1973, modificato con altro del 16 novembre 1974 ed integrato con due dichiarazioni datate 10 aprile 1975, relativo:
a) alla soppressione del beneficio parrocchiale di S. Giacomo, in località Fruges del comune di Massalombarda (Ravenna);
b) al trasferimento del beneficio parrocchiale di S.
Maria della natività, in Valdifusa del comune di Casola Valsenio (Ravenna), con lo stesso titolo, nella chiesa di S. Giacomo in Fruges;
c) all'incorporazione del territorio della parrocchia di S.
Maria della natività in Valdifusa nella circoscrizione territoriale della limitrofa parrocchia di S. Andrea in Sintria, in Casola Valsenio (Ravenna).

Visto, il Guardasigilli: BONIFACIO
Registrato alla Corte dei conti, addì 9 giugno 1976
Atti di Governo, registro n. 6, foglio n. 60