stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 5 dicembre 1975, n. 965

Esecuzione dell'accordo per il salvataggio degli astronauti, il ritorno degli astronauti e la restituzione degli oggetti inviati nello spazio extra-atmosferico, firmato a Londra, Mosca e Washington il 22 aprile 1968.

nascondi
vigente al 14/05/2026
Testo in vigore dal:  2-5-1976

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Sentito il Consiglio dei Ministri;

Sulla

proposta del Ministro per gli affari esteri, di concerto con i Ministri per l'interno e per la difesa; Decreta:

Articolo unico


Piena ed intera esecuzione è data all'accordo per il salvataggio degli astronauti, il ritorno degli astronauti e la restituzione degli oggetti inviati nello spazio extraatmosferico, firmato a Londra, Mosca e Washington il 22 aprile 1968, a decorrere dalla sua entrata in vigore in conformità all'art. 7 dell'accordo stesso.

Il presente decreto, munito del sigillo dello Stato, sarà inserto nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e di farlo osservare.

Dato a Roma, addì 5 dicembre 1975

LEONE MORO - RUMOR - GUI - FORLANI

Visto, il Guardasigilli: REALE

Registrato alla Corte dei conti, addì 9 aprile 1976

Atti di Governo, registro n. 4, foglio n. 88