stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 agosto 1971, n. 936

Pareggiamento delle scuole di flauto, fagotto, contrabasso, arpa e canto presso l'istituto musicale pareggiato "A. Venturi" di Brescia.

nascondi
vigente al 14/05/2026
  • Articoli
  • 1
Testo in vigore dal:  7-12-1971

Art. 1

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Visto il regio decreto 15 maggio 1930, n. 1170;
Visto il regio decreto 11 dicembre 1930, n. 1945;
Vista l'istanza del sindaco del comune di Brescia in data 21 dicembre 1970;
Viste le relazioni delle commissioni tecnico-amministrative incaricate dal Ministero della pubblica istruzione di procedere, presso l'istituto musicale pareggiato "A. Venturi" di Brescia, agli accertamenti di cui al citato regio decreto 15 maggio 1930, n. 1170;
Udito il parere della V sezione del Consiglio superiore delle antichità e belle arti;
Sulla proposta del Ministro Segretario di Stato per la pubblica istruzione;

Decreta:

A decorrere dalla prima sessione d'esami dell'anno scolastico 1970-71, le scuole di flauto, fagotto, contrabasso, arpa e canto presso l'istituto musicale pareggiato "A. Venturi" di Brescia sono pareggiate, a tutti gli effetti di legge, alle scuole analoghe dei conservatori di musica dello Stato.

Il presente decreto, munito del sigillo dello Stato, sarà inserto nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e di farlo osservare.

Dato a Roma, addì 28 agosto 1971

SARAGAT MISASI

Visto, il Guardasigilli: COLOMBO

Registrato alla Corte dei conti, addì 16 novembre 1971

Atti del Governo, registro n. 245, foglio n. 42. - CARUSO