stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 1 giugno 1968, n. 768

Mutamento della denominazione del comune di San Bartolomeo del Cervo in quella di "San Bartolomeo al Mare".

nascondi
vigente al 13/05/2026
  • Articoli
  • 1
Testo in vigore dal:  26-7-1968

Art. 1

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Viste le deliberazioni del consiglio comunale di San Bartolomeo del Cervo (Imperia) in data 14 aprile 1966, n. 37 e 17 dicembre 1967, n. 61, con le quali è stato chiesto che l'attuale denominazione del comune stesso sia mutata in quella di "San Bartolomeo al Mare";
Vista la deliberazione del consiglio provinciale di Imperia in data 13 febbraio 1967, n. 46, con la quale detto consesso ha espresso il richiesto parere;
Visto l'art. 266 del testo unico della legge comunale e provinciale; approvato con regio decreto 3 marzo 1934, n. 383;
Sulla proposta del Ministro Segretario di Stato per gli affari dell'interno;

Decreta:

La denominazione del comune di San Bartolomeo del Cervo, in provincia di Imperia, è mutata in quella di "San Bartolomeo al Mare".

Il presente decreto, munito del sigillo dello Stato, sarà inserto nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e di farlo osservare.

Dato a Roma, addì 10 giugno 1968

SARAGAT TAVIANI

Visto, il Guardasigilli: REALE

Registrato alla Corte dei conti, addì 1 luglio 1968

Atti del Governo, registro n. 220, foglio n. 99. - GRECO