stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 27 gennaio 1967, n. 248

Assegnazione di un posto di tecnico laureato all'istituto di meccanica applicata e costruzioni di macchine dell'Università degli studi di Pisa.

nascondi
vigente al 13/05/2026
  • Articoli
  • 1
Testo in vigore dal:  25-5-1967

Art. 1

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Visto il decreto del Presidente della Repubblica 18 agosto 1962, n. 1780, con il quale fra gli altri è stato assegnato un posto di ruolo di tecnico laureato, all'Istituto di meccanica applicata e aeronautica dell'Università degli studi di Pisa;
Visto il decreto del Presidente della Repubblica 17 settembre 1962, n. 1559, con cui il predetto Istituto, per modifica dello statuto dell'Università di Pisa, è stato scisso nei due Istituti di "Meccanica applicata e costruzioni di macchine" e di "Aeronautica";
Vista l'acclusa nota del 28 maggio 1966, n. 5882, della Università degli studi di Pisa;
Vista l'acclusa delibera del Consiglio della Facoltà di ingegneria della stessa Università;
Sulla proposta del Ministro per la pubblica istruzione;

Decreta:

Il posto di ruolo di tecnico laureato assegnato con decreto del Presidente della Repubblica 18 agosto 1962, n. 1780, all'Istituto di meccanica applicata e aeronautica dell'Università degli studi di Pisa si intende assegnato, a seguito di modifica statutaria all'istituto di meccanica applicata e costruzioni di macchine della stessa Università.

Il presente decreto, munito del sigillo dello Stato, sarà inserto nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e di farlo osservare.

Dato a Roma, addì 27 gennaio 1967

SARAGAT GUI

Visto, il Guardasigilli: REALE

Registrato alla Corte dei conti, addì 29 aprile 1967

Atti del Governo, registro n. 210, foglio n. 148. - GRECO