stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 gennaio 1965, n. 443

Approvazione dell'atto di costituzione del Consorzio universitario per l'incremento degli studi e delle ricerche degli Istituti di fisica dell'Università di Trieste ed approvazione dello statuto.

nascondi
vigente al 13/05/2026
  • Articoli
  • 1
  • 2
  • Allegati
Testo in vigore dal:  3-6-1965

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Veduto l'atto di costituzione in data 2 novembre 1964, con il quale è stato costituito il Consorzio per l'incremento degli studi e delle ricerche degli Istituti di fisica della Università di Trieste;
Veduto lo statuto del Consorzio predetto annesso all'atto stesso di costituzione;
Veduta la domanda del rettore della Università di Trieste in data 12 novembre 1964, per la erezione del Consorzio in ente morale;
Veduto l'art. 61 del regio decreto 31 agosto 1933, n. 1592, e successive modificazioni e integrazioni;
Udito il parere del Consiglio di Stato;

Sulla

proposta del Ministro per la pubblica istruzione; Decreta:

Art. 1


È approvato l'atto di costituzione del Consorzio per l'incremento degli studi e delle ricerche degli Istituti di fisica della.
Università di Trieste ed è approvato il relativo statuto annesso al presente decreto e firmato d'ordine del Presidente della Repubblica dal Ministro per la pubblica istruzione.