stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 29 aprile 1963, n. 782

Dichiarazione di pubblica utilità delle opere da costruirsi dalla Marina militare nel territorio del comune di Monte di Procida (Napoli).

nascondi
vigente al 14/05/2026
  • Articoli
  • 1
  • 2
Testo in vigore dal:  25-6-1963

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Vista,

la legge 18 dicembre 1879, n. 5188, che reca modifiche alla legge anzidetta Sulla proposta del Ministro per la difesa; Decreta:

Art. 1


Le fortificazioni, i fabbricati e le opere in genere destinati alla difesa, da costruirsi dalla Marina militare nel comune di Monte di Procida (Napoli), nonché ogni altra sistemazione necessaria per la funzionalità dei servizi della Marina militare nello stesso Comune, sono dichiarati di pubblica utilità.
Le sistemazioni di cui al precedente comma, rientrano nelle ipotesi previste dall'art. 11 della legge 25 giugno 1865, n. 2359, sulle espropriazioni per causa di pubblica utilità.