stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 13 giugno 1961, n. 673

Modifica alla tabella delle circoscrizioni territoriali della Marina mercantile.

nascondi
vigente al 10/06/2026
  • Articoli
  • 1
  • Allegati
Testo in vigore dal:  17-8-1961

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Visto il decreto del Presidente della Repubblica, 9 agosto 1956, n. 1250, che approva la tabella delle circoscrizioni territoriali della Marina mercantile;
Visti gli articoli 1 e 2° del regolamento per l'esecuzione del Codice della navigazione (navigazione marittima), approvato con decreto del Presidente della Repubblica 15 febbraio 1952, n. 328;
Udito il parere del Consiglio di Stato;
Sentito il Consiglio dei Ministri;

Sulla

proposta del Ministro per la marina mercantile, di concerto con i Ministri per la grazia e giustizia, per la difesa e per il tesoro; Decreta:

Articolo unico



La tabella delle circoscrizioni territoriali della marina mercantile, allegata al decreto del Presidente della Repubblica 9 agosto 1956, n. 1250, è modificata, in conformità della tabella unita al presente decreto, firmata dai Ministri per la marina mercantile, per la grazia e giustizia, per la difesa e per il tesoro.

Il presente decreto munito del sigillo dello Stato, sarà inserto nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica, italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e di farlo osservare.

Dato a Roma, addì 13 giugno 1961

GRONCHI FANFANI - JERVOLINO - GONELLA - ANDREOTTI - TAVIANI

Visto, il Guardasigilli: GONELLA

Registrato alla Corte dei conti, addì 22 luglio 1961

Atti del Governo, registro n. 137, foglio n. 175. - VILLA