stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 7 luglio 1959, n. 599

Variante alla tabella notarile relativamente alla Corte di appello di Bologna.

nascondi
vigente al 14/05/2026
  • Articoli
  • 1
Testo in vigore dal:  27-8-1959

Art. 1

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Visto l'art. 4 della legge 16 febbraio 1913, n. 89;
Visto il decreto Presidenziale 18 gennaio 1954, n. 18, sulla revisione della tabella che determina il numero e la residenza dei notai;
Ritenuta la necessità di elevare da 1 a 2 i posti di notaio nel comune di Salsomaggiore Terme, del distretto notarile di Parma;
Visti i pareri del Consiglio notarile di Parma e della Corte di appello di Bologna;
Sulla proposta del Guardasigilli, Ministro Segretario di Stato per la grazia e giustizia;

Decreta:

La tabella che determina il numero e la residenza dei notai, approvata con decreto Presidenziale 18 gennaio 1954, n. 18, è modificata nel senso che è aumentato a due il numero dei posti di notaio nel comune di Salsomaggiore Terme, del distretto notarile di Parma.

Il presente decreto, munito del sigillo dello Stato, sarà inserto nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e di farlo osservare.

Dato a Roma, addì 7 luglio 1959

GRONCHI GONELLA

Visto, il Guardasigilli: GONELLA

Registrato alla Corte dei conti, addì 5 agosto 1959

Atti del Governo, registro n. 120, foglio n. 19. - VILLA