stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 11 marzo 1953, n. 278

Emissione di un francobollo commemorativo del pittore Luca Signorelli, in occasione delle mostre delle sue opere che avranno luogo a Firenze ed a Cortona nel periodo maggio-ottobre 1953.

nascondi
vigente al 14/05/2026
  • Articoli
  • 1
  • 2
Testo in vigore dal:  14-5-1953

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Visto l'art. 21 del Codice postale e delle telecomunicazioni, approvato con regio decreto 27 febbraio 1936, n. 645;
Visto l'art. 239 del regolamento per i servizi postali (titolo preliminare e parte prima), approvato con regio decreto 18 aprile 1940, n. 689;
Riconosciuta la opportunità di emettere un francobollo commemorativo del pittore Luca Signorelli da Cortona, in occasione delle mostre delle sue opere, che avranno luogo a Firenze ed a Cortona, nel periodo maggio-ottobre 1953;
Sentito il parere del Consiglio di amministrazione per le poste e le telecomunicazioni;
Sentito il Consiglio dei Ministri;

Sulla

proposta del Ministro Segretario di Stato per le poste e le telecomunicazioni; Decreta:

Art. 1


È autorizzata l'emissione di un francobollo comme morativo del pittore Luca Signorelli, in occasione delle mostre delle sue opere che avranno luogo a Firenze ed a Cortona nel periodo maggio-ottobre 1953.