stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 27 maggio 1952, n. 839

Trasferimento in proprietà all'Ente per la colonizzazione della Maremma tosco-laziale e del territorio del Fucino di terreni di proprietà di Luzi Alessandro fu Giuseppe, in comune di Vetralla (Viterbo).

nascondi
vigente al 13/05/2026
  • Allegati
Testo in vigore dal:  16-7-1952

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Visti gli articoli 77, comma, primo, ed 87, comma quinto, della Costituzione della Repubblica;
In virtù della delegazione concessa dagli articoli 5 della legge 12 maggio 1950, n. 230, ed 1 e 2 della legge 21 ottobre 1950, n. 841;
Visto il proprio decreto 7 febbraio 1951, n. 66;
Udito il parere, in data 7 maggio 1952, espresso dalla Commissione parlamentare, nominata a norma degli articoli 5 della legge 12 maggio 1950, n. 230, ed 1 e 2 della legge 21 ottobre 1950, n. 841, sul piano particolareggiato di espropriazione compilato dall'Ente per la colonizzazione della Maremma tosco-laziale e del territorio del Fucino, nei confronti di Luzi Alessandro fu Giuseppe, per i terreni ricadenti nel comune di Vetralla (provincia di Viterbo);
Sentito il Consiglio dei Ministri;

Sulla

proposta del Ministro Segretario di Stato per l'agricoltura e per le foreste; Decreta:

Art. 1


È approvato il piano particolareggiato di espropriazione compilato dall'Ente per la colonizzazione della Maremma tosco-laziale e del territorio del Fucino, nei confronti di Luzi Alessandro fu Giuseppe, relativo ai terreni ricadenti nel comune di Vetralla (provincia di Viterbo), per una superficie di ettari 4.27.85, specificamente descritti nell'elenco n. 1 allegato al presente decreto.