stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 27 maggio 1952, n. 825

Trasferimento in proprietà all'Ente per la colonizzazione della Maremma tosco-laziale e del territorio del Fucino di terreni di proprietà di Eustacchi Giuseppe di Prospero, in comune di Tarquinia (Viterbo).

nascondi
vigente al 14/05/2026
  • Allegati
Testo in vigore dal:  16-7-1952

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

In virtù della delegazione concessa dagli articoli 5 della legge 12 maggio 1950, n. 230, ed 1 e 2 della legge 21 ottobre 1950, n. 841;
Visto il proprio decreto 7 febbraio 1951, n. 66;
Udito il parere, in data 7 maggio 1952, espresso dalla Commissione parlamentare, nominata a norma degli articoli 5 della legge 12 maggio 1950, n. 230, ed 1 e 2 della legge 21 ottobre 1950, n. 841, sul piano particolareggiato di espropriazione compilato dall'Ente per la colonizzazione della Maremma tosco-laziale e delle territorio del Fucino, nei confronti di Eustacchi Giuseppe di Prospero, per i terreni ricadenti nel comune di Tarquinia (provincia di Viterbo);
Sentito il Consiglio dei Ministri;

Sulla

proposta del Ministro Segretario di Stato per l'agricoltura e per le foreste; Decreta:

Art. 1


È approvato il piano particolareggiato di espropriazione compilato dall'Ente per la colonizzazione della Maremma tosco-laziale e del territorio del Fucino, nei confronti di Eustacchi Giuseppe di Prospero, relativo ai terreni ricadenti nei comune di Tarquinia (provincia di Viterbo), per tina superficie di ettari 16.30.26, specificamente descritti nell'elenco n. 1 allegato al presente decreto.