stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 27 maggio 1952, n. 744

Trasferimento in proprietà all'Ente per la colonizzazione del Delta Padano di terreni di proprietà di Rivalta Ettore fu Silvio, in comune di Ravenna.

nascondi
vigente al 14/05/2026
  • Allegati
Testo in vigore dal:  9-7-1952

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

In virtù della delegazione concessa dagli articoli 5 della legge 12 maggio 1950, n. 230, ed 1 e 2 della legge 21 ottobre 1950, n. 841;
Visto il proprio decreto 7 febbraio 1951, n. 69;
Udito il parere, in data 30 aprile 1952, espresso dalla Commissione parlamentare, nominata a norma, degli articoli 5 della legge 12 maggio 1950, n. 230, ed 1 e 2 della legge 21 ottobre 1950, n. 841, sul piano particolareggiato di espropriazione compilato dall'Ente per la colonizzazione del Delta Padano, nei confronti di Rivalta Ettore fu Silvio, per i terreni ricadenti nel comune di Ravenna (provincia di Ravenna);
Sentito il Consiglio dei Ministri;

Sulla

proposta del Ministro Segretario di Stato per l'agricoltura e per le foreste; Decreta:

Art. 1


È approvato il piano particolareggiato di espropriazione compilato dall'Ente per la colonizzazione del Delta Padano, nei confronti di Rivalta Ettore fu Silvio, relative ai terreni ricadenti nel comune di Ravenna (provincia di Ravenna), per una superficie di ettari 5.62.51, specificamente descritti nell'elenco n. 1 allegato al presente decreto.