stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 aprile 1952, n. 377

Trasferimento in proprietà all'Ente per la colonizzazione della Maremma tosco-laziale e del territorio del Fucino di terreni di proprietà di Grispigni Luigi fu Pietro, in comune di Viterbo.

nascondi
vigente al 14/05/2026
  • Allegati
Testo in vigore dal:  2-5-1952

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

In virtù della delegazione concessa dagli articoli 5 della legge 12 maggio 1950, n. 230, ed 1 e 2 della legge 21 ottobre 1950, n. 841;
Udito il parere, in data 20 febbraio 1952, della Commissione parlamentare, nominata a norma degli articoli 5 della legge 12 maggio 1950, n. 230, ed 1 e 2 della legge 21 ottobre 1950, n. 841, la quale ha esaminato il piano particolareggiato di espropriazione, compilato dall'Ente per la colonizzazione della Maremma tosco-laziale e del territorio del Fucino, per i terreni ricadenti nel comune di Viterbo (provincia di Viterbo), della superficie di Ha. 126.81.92, nei confronti di Grispigni Luigi fu Pietro;
Sentito il Consiglio dei Ministri;

Sulla

proposta del Ministro Segretario di Stato per l'agricoltura e le foreste; Decreta:

Art. 1


È approvato il piano particolareggiato di espropriazione compilato dall'Ente per la colonizzazione della Maremma tosco-laziale e del territorio del Fucino, per i terreni ricadenti nel comune di Viterbo (provincia di Viterbo), della superficie di Ha. 126.81.92, nei confronti di Grispigni Luigi fu Pietro.