stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 aprile 1952, n. 267

Trasferimento in proprietà all'Ente per lo sviluppo dell'irrigazione e la trasformazione fondiaria in Puglia, Lucania e Molise - Sezione speciale per la riforma fondiaria di terreni di proprietà di Sorella Carlo fu Domenico, in comune di San Severo (Foggia).

nascondi
vigente al 14/05/2026
  • Allegati
Testo in vigore dal:  19-4-1952

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

In virtù della delegazione concessa dagli articoli 5 della legge 12 maggio 1950, n. 230, ed 1 e 2 della legge 21 ottobre 1950, n. 841;
Udito il parere, in data 6 marzo 1952, della Commissione parlamentare nominata a norma degli articoli 5 della legge 12 maggio 1950, n. 230, ed 1 e 2 della legge 21 ottobre 1950, n. 841, la quale ha esaminato il piano particolareggiato di espropriazione, compilato dall'Ente per lo sviluppo dell'irrigazione e la trasformazione fondiaria in Puglia, Lacania e Molise - Sezione speciale per la riforma fondiaria per i terreni ricadenti nel comune di San Severo (provincia di Foggia), della superficie di Ha. 31.31.39, nei confronti di Sorella Carlo fu Domenico;
Sentito il Consiglio dei Ministri;

Sulla

proposta del Ministro Segretario di Stato per l'agricoltura e le foreste; Decreta:

Art. 1


È approvato il piano particolareggiato di espropriazione compilato dall'Ente per lo sviluppo dell'irrigazione e la trasformazione fondiaria in Puglia, Lucania e Molise - Sezione speciale per la riforma fondiaria - per i terreni ricadenti nel comune di San Severo (provincia di Foggia), della superficie di Ha. 31.31.39, nei confronti di Sorella Carlo fu Domenico.