stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 16 settembre 1951, n. 1003

Trasferimento in proprietà all'Opera per la valorizzazione della Sila di terreni di proprietà di Berlingieri Francesco-Giuseppe fu Carlo, in comune di Crotone (Catanzaro).

nascondi
vigente al 14/05/2026
  • Allegati
Testo in vigore dal:  3-10-1951

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

In virtù della delegazione concessa con l'art. 5 della legge 12 maggio 1950, n. 230;
Udito il parere, in data 7 agosto 1951, della Commissione parlamentare, nominata a norma dell'art. 5 della legge 12 maggio 1950, n. 230, la quale ha esaminato il piano particolareggiato di espropriazione, compilato dall'Opera per la valorizzazione della Sila, per i terreni ricadenti nel comune di Crotone (Catanzaro), della superficie di Ha. 94.38.10, nei confronti di Berlingieri Francesco-Giuseppe fu Carlo;
Sentito il Consiglio dei Ministri;

Sulla

proposta del Ministro Segretario di Stato per l'agricoltura e le foreste; Decreta:

Art. 1


È approvato il piano particolareggiato di espropriazione, compilato dall'Opera per la valorizzazione della Sila, per i terreni ricadenti nel comune di Crotone (Catanzaro), della superficie di Ha. 94.38.10, nei confronti di Berlingieri Francesco-Giuseppe fu Carlo.