stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 12 agosto 1951, n. 860

Trasferimento in proprietà all'Opera per la valorizzazione della Sila di terreni di proprietà di Martucci Fabio fu Giuseppe, in comune di Cropalati (Cosenza).

nascondi
vigente al 13/05/2026
  • Allegati
Testo in vigore dal:  14-9-1951

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

In virtù della delegazione concessa con l'art. 5 della legge 12 maggio 1950, n. 230;
Udito il parere, in data 5 giugno 1951, della Commissione parlamentare, nominata a norma dell'art. 5 della legge 12 maggio 1950, n. 230, la quale ha esaminato il piano particolareggiato di espropriazione, compilato dall'Opera per la valorizzazione della Sila, per i terreni ricadenti nel comune di Cropalati (Cosenza), della superficie di Ha. 62.80.40, nei confronti di Martucci Fabio fu Giuseppe;
Sentito il Consiglio dei Ministri;

Sulla

proposta del Ministro Segretario di Stato per l'agricoltura e le foreste; Decreta:

Art. 1


È approvato il piano particolareggiato di espropriazione, compilato dall'Opera per la valorizzazione della Sila, per i terreni ricadenti nel comune di Cropalati (Cosenza), della superficie di Ha. 62.80.40, nei confronti di Martucci Fabio fu Giuseppe.