stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 12 agosto 1951, n. 848

Trasferimento in proprietà all'Opera per la valorizzazione della Sila di terreni di proprietà di Berlingieri Irene fu Annibale, in comune di Isola Capo Rizzuto (Catanzaro).

nascondi
vigente al 14/05/2026
  • Allegati
Testo in vigore dal:  14-9-1951

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

In virtù della delegazione concessa con l'art. 5 della legge 12 maggio 1950, n. 230;
Udito il parere, in data 5 giugno 1951, della Commissione parlamentare, nominata a norma dell'art. 5 della legge 12 maggio 1950, n. 230, la quale ha esaminato il piano particolareggiato di espropriazione, compilato dell'Opera per la valorizzazione della Sila, per i terreni ricadenti nel comune di Isola Capo Rizzuto (Catanzaro), della superficie di Ha. 13.58.20, nei confronti di Berlingieri Irene fu Annibale;
Sentito il Consiglio dei Ministri;

Sulla

proposta del Ministro Segretario di Stato per l'agricoltura e le foreste; Decreta:

Art. 1


È approvato il piano particolareggiato di espropriazione, compilato dall'Opera per la valorizzazione della Sila, per i terreni ricadenti nel comune di Isola Capo Rizzuto (Catanzaro), della superficie di Ha. 13.58.20, nei confronti di Berlingieri Irene fu Annibale.