stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 15 luglio 1951, n. 678

Trasferimento in proprietà all'Opera per la valorizzazione della Sila di terreni di proprietà di Mottola Roberto fu Antonio, in comune di Andali (Catanzaro).

nascondi
vigente al 13/05/2026
  • Allegati
Testo in vigore dal:  27-8-1951

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

In virtù della delegazione concessa con l'art. 5 della legge 12 maggio 1950, n. 230;
Udito il parere, in data 8 ed 11 maggio 1951, della Commissione parlamentare, nominata a norma dell'articolo 5 della legge 12 maggio 1950, n. 230, la quale ha esaminato il piano particolareggiato di espropriazione, compilato dall'Opera per, la valorizzazione della Sila, per i terreni ricadenti nel comune di Andali (Catanzaro), della superficie di Ha. 356.93.60, nei confronti di Mottola Roberto fu Antonio;
Sentito il Consiglio dei Ministri;

Sulla

proposta del Ministro Segretario di Stato per l'agricoltura e le foreste; Decreta:

Art. 1


È approvato il piano particolareggiato di espropriazione, compilato dall'Opera per la valorizzazione della Sila, per i terreni ricadenti nel comune di Andali (Catanzaro), della superficie di Ha. 356.93.60, nei confronti di Mottola Roberto fu Antonio.