stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 8 settembre 1950, n. 854

Cambiamento di denominazione della frazione Soccisa del comune di Pontremoli.

nascondi
vigente al 14/05/2026
  • Articoli
  • 1
Testo in vigore dal:  17-11-1950

Art. 1

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Vista la domanda 5 giugno 1950, con la quale il commissario prefettizio del comune di Pontremoli, in esecuzione della deliberazione del Consiglio comunale 11 aprile 1947, chiede che la denominazione della frazione Soccisa di quel Comune venga modificata in "Succisa";
Visto il parere favorevole espresso dalla Deputazione provinciale di Massa-Carrara in data 5 aprile 1950;
Visto l'art. 266 del testo unico della legge comunale e provinciale, approvato con regio decreto 3 marzo 1934, n. 383;
Sulla proposta del Ministro per l'interno;

Decreta:

La denominazione della frazione Soccisa del comune di Pontremoli, in provincia di Massa-Carrara, è modificata in "Succisa".

Il presente decreto, munito del sigillo dello Stato, sarà inserto nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e di farlo osservare.

Dato a Roma, addì 8 settembre 1950

EINAUDI SCELBA

Visto, il Guardasigilli: PICCIONI

Registrato alla Corte dei conti, addì 26 ottobre 1950

Atti del Governo, registro n. 36, foglio n. 32. - CONSOLI