stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 25 luglio 1950, n. 511

Trasferimento in proprietà all'Opera per la valorizzazione della Sila di terreni di proprietà di Barracco Luigi fu Roberto, in comune di Belcastro.

nascondi
vigente al 14/05/2026
  • Allegati
Testo in vigore dal:  27-7-1950

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Visti gli articoli 77, comma primo, ed 87, della Costituzione della Repubblica;
In virtù della delegazione concessa con l'art. 5 della legge predetta;
Udito il parere, in data 13 luglio 1950, della Commissione parlamentare, nominata a norma dell'art. 5 della legge 12 maggio 1950, n. 230, la quale ha esaminato il piano particolareggiato di espropriazione, compilato dall'Opera per la valorizzazione della Sila, per i terreni ricadenti nel comune di Belcastro (Catanzaro), della superficie di ettari 313.80.90, nei confronti di Barracco Luigi fu Roberto, usufruttuario e figlio Roberto, proprietario;
Sentito il Consiglio dei Ministri;

Sulla

proposta del Ministro Segretario di Stato per l'agricoltura e le foreste; Decreta:

Art. 1


È approvato il piano particolareggiato di espropriazione, compilato dall'Opera per la valorizzazione della Sila, per i terreni ricadenti nel comune di Belcastro (Catanzaro), della superficie di ettari 313.80.90, nei confronti di Barracco Luigi fu Roberto, usufruttuario e figlio Roberto, proprietario.