stai visualizzando l'atto

REGIO DECRETO 28 marzo 1929, n. 737

Aggregazione al comune di Campiglia Marittima di una contermine zona di territorio del comune di Castagneto Carducci. (029U0737)

note: Entrata in vigore del provvedimento: 04/06/1929
nascondi
vigente al 14/05/2026
  • Articoli
  • 1
  • 2
Testo in vigore dal:  4-6-1929

VITTORIO EMANUELE III

PER GRAZIA DI DIO E PER VOLONTÀ DELLA NAZIONE
RE D'ITALIA
In virtù dei poteri conferiti al Governo col R. decreto-legge 17 marzo 1927, n. 383, convertito nella legge 7 giugno 1928, n. 1382;

Sulla

proposta del Capo del Governo, Primo Ministro Segretario di Stato, Ministro Segretario di Stato per gli affari dell'interno; Abbiamo decretato e decretiamo:

Art. 1



Al comune di Campiglia Marittima è aggregata la contermine zona di territorio del comune di Castagneto Carducci, delimitata in conformità della pianta planimetrica vistata dall'ingegnere capo dell'ufficio del Genio civile di Livorno.

Tale pianta, vidimata, d'ordine Nostro, dal Ministro proponente, farà parte integrante del presente decreto.