stai visualizzando l'atto

LEGGE 21 ottobre 1960, n. 1299

Approvazione dell'atto di transazione 5 agosto 1960, numero 527 di repertorio, relativo al trasferimento a favore della Società per l'industria italiana del petrolio (IN.PET.) della raffineria di La Spezia per la parte di pertinenza dello Stato.

nascondi
  • Articoli
  • 1
Testo in vigore dal:  29-11-1960
La Camera dei deputati ed il Senato della Repubblica hanno approvato;

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

PROMULGA

la seguente legge:

Art. 1

Articolo unico.

È approvato e reso esecutorio l'atto di transazione in data 5 agosto 1960, n. 527 di repertorio, Stipulato presso il Ministero delle finanze - Direzione generale del demanio - tra lo Stato e la Società per l'industria italiana del petrolio (IN.PET.) concernente il trasferimento alla predetta società del complesso immobiliare costituente la raffineria di La Spezia - per la parte riconosciuta di proprietà dello Stato, in base al lodo arbitrale 28 aprile 1955, emesso ai sensi dell'articolo 18 della convenzione tra lo Stato e la stessa, società del 10 agosto 1928 - ed il regolamento degli altri rapporti nascenti da tale convenzione.

La presente legge, munita del sigillo dello Stato, sarà inserta nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge dello Stato.

Data a Roma, addì 21 ottobre 1960

GRONCHI FANFANI - TRABUCCHI

Visto, il Guardasigilli: GONELLA