stai visualizzando l'atto

LEGGE 24 dicembre 1974, n. 723

Autorizzazione a cedere al comune di Alba (Cuneo) un compendio appartenente al patrimonio dello Stato sito in quel comune e costituito da porzione della ex caserma "Govone" e confinanti ex capannoni "Piaggio", in permuta di terreni di proprietà di detta civica amministrazione della superficie complessiva di circa metri quadrati 47.450 con un conguaglio di L. 250.000.000 a favore dell'erario.

nascondi
  • Articoli
  • 1
Testo in vigore dal:  13-2-1975
La Camera dei deputati ed il Senato della Repubblica hanno approvato;

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

PROMULGA

la seguente legge:

Art. 1

Articolo unico

È autorizzata la cessione al comune di Alba di un compendio, sito in quel comune, costituito da una porzione della ex caserma "Govone" e dei confinanti ex capannoni "Piaggio", appartenenti al patrimonio dello Stato, del valore di lire 339 milioni, a titolo di permuta con alcuni terreni di proprietà della stessa civica amministrazione, della superficie complessiva di circa metri quadrati 47.450, siti in località S. Cassiano e del valore di L. 85.926.000, con un conguaglio di lire 250 milioni a favore dell'erario da pagarsi contestualmente alla stipula dell'atto e da imputare in aumento delle previsioni del capitolo dello stato di previsione della entrata del bilancio dello Stato concernente vendite di beni immobili.
Il Ministro per le finanze provvederà all'approvazione del relativo atto con proprio decreto.
Il Ministro per il tesoro è autorizzato ad apportare, con propri decreti, le occorrenti variazioni di bilancio.

La presente legge, munita del sigillo dello Stato, sarà inserta nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge dello Stato.

Data a Roma, addì 24 dicembre 1974

LEONE MORO - VISENTINI - COLOMBO - FORLANI

Visto, il Guardasigilli: REALE