stai visualizzando l'atto

LEGGE 31 maggio 1971, n. 424

Modifica del riparto della contribuzione fra assicurazioni miste e fondo di integrazione interessanti il fondo di previdenza del personale addetto alle gestioni delle imposte di consumo.

nascondi
  • Articoli
  • 1
Testo in vigore dal:  20-7-1971
La Camera dei deputati ed il Senato della Repubblica hanno approvato;

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

PROMULGA

la seguente legge:

Art. 1

Articolo unico

A decorrere dal 1 gennaio 1971 e fino, alla data di entrata in vigore delle nuove norme concernenti la riforma della struttura tecnico-giuridica del Fondo speciale di previdenza del personale addetto alle gestioni delle imposte di consumo, per la parte delle prestazioni di capitale, l'aliquota del 10 per cento dei contributi annui assegnati alle assicurazioni miste, a norma dell'articolo 34 del regolamento di previdenza del personale predetto, approvato con regio decreto 20 ottobre 1939, n. 1863, e successive modifiche, è elevata al 75 per cento ed è trasferita al fondo di integrazione di cui al menzionato articolo.

La presente legge, munita del sigillo dello Stato, sarà inserta nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge dello Stato.

Data a Roma, addì 31 maggio 1971

SARAGAT COLOMBO - DONAT-CATTIN

Visto, il Guardasigilli: COLOMBO