stai visualizzando l'atto

LEGGE 27 ottobre 1969, n. 753

Vendita in favore dell'Università degli studi di Torino dell'immobile patrimoniale disponibile dello Stato denominato "ex Caserma Carlo Emanuele", sito in detto capoluogo.

nascondi
  • Articoli
  • 1
Testo in vigore dal:  23-11-1969

La Camera dei deputati ed il Senato della Repubblica hanno

approvato:
IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

PROMULGA

la seguente legge:

Art. 1

Articolo unico.

È autorizzata la vendita in favore della Università degli studi di Torino dell'immobile patrimoniale disponibile dello Stato denominato "ex Caserma Carlo Emanuele" sito in detto capoluogo per il prezzo di lire 1.040.000.000, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova e con il vincolo ventennale di destinazione a sede di facoltà universitarie.
Il relativo contratto sarà stipulato entro sei mesi dalla richiesta di una delle due parti. La consegna dell'immobile libero da persone e da cose sarà eseguita entro sei mesi dalla stipulazione del contratto medesimo, alla cui approvazione il Ministro per le finanze provvederà con proprio decreto.

La presente legge, munita del sigillo dello Stato, sarà inserta nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge dello Stato.

Data a Roma, addì 27 ottobre 1969

SARAGAT RUMOR - BOSCO

Visto, il Guardasigilli: GAVA