stai visualizzando l'atto

LEGGE 31 ottobre 1967, n. 1093

Autorizzazione a vendere a trattativa privata all'Amministrazione provinciale di Brindisi ed al Consorzio del porto e dell'area di sviluppo industriale di Brindisi i compendi patrimoniali denominati "Caserma Ederle" e "Caserma Manthonè".

nascondi
  • Articoli
  • 1
Testo in vigore dal:  16-12-1967
La Camera dei deputati ed il Senato della Repubblica hanno approvato;

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

PROMULGA

la seguente legge:

Art. 1

Articolo unico.

È autorizzata la vendita a trattativa privata in favore dell'Amministrazione provinciale di Brindisi, per il prezzo complessivo di lire 528.000.000, della ex caserma "Ederle" della superficie di mq. 11.930 e della ex caserma "Manthoné" della superficie di mq. 2281, facenti parte del patrimonio disponibile dello Stato.
È fatto obbligo all'Amministrazione provinciale di Brindisi di utilizzare tali compendi per la realizzazione di opere di interesse pubblico.
Il Ministro per il tesoro è autorizzato a provvedere con propri decreti alle variazioni di bilancio eventualmente occorrenti.

La presente legge, munita del sigillo dello Stato, sarà inserta nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge dello Stato.

Data a Roma, addì 31 ottobre 1967

SARAGAT MORO - PRETI - TREMELLONI - COLOMBO

Visto, il Guardasigilli: REALE