stai visualizzando l'atto

LEGGE 14 giugno 1961, n. 529

Autorizzazione a vendere a trattativa privata al comune di Mantova l'immobile demaniale denominato ex Caserma "Goito", sito in quella località.

nascondi
  • Articoli
  • 1
Testo in vigore dal:  22-7-1961
La Camera dei deputati ed il Senato della Repubblica hanno approvato;

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

PROMULGA

la seguente legge:

Art. 1

Articolo unico.

È autorizzata la vendita a trattativa privata, per il prezzo di lire 110.000.000, al comune di Mantova, del compendio costituito dell'ex Caserma "Goito" di quel capoluogo, confinante a nord con proprietà delle ditte Abba Luisa e Marisa e Congregazione delle Povere figlie di Maria SS. Incoronata; a sud con proprietà della Ditta S. A. San Giuseppe di Brescia, ad est con via della Conciliazione e ad ovest con proprietà delle Ditte Cooperativa edilizia di Mantova e Società cooperativa tra il personale della previdenza sociale di Mantova, allo scopo di costruirvi una scuola di avviamento professionale ed un campo di fiera.
Il Comune si obbliga per un periodo non inferiore a 20 anni a destinare l'immobile agli scopi anzidetti.

La presente legge, munita del sigillo dello Stato, sarà inserta nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge dello Stato.

Data a Roma, addì 14 giugno 1961

GRONCHI FANFANI - TRABUCCHI

Visto, il Guardasigilli: GONELLA