stai visualizzando l'atto

LEGGE 29 novembre 1961, n. 1294

Cessione in favore del comune di Como dell'immobile patrimoniale dello Stato denominato "Caserma Zucchi", sito in detta città, a titolo di permuta alla pari con un nuovo edificio da destinarsi a sede del Distretto militare, e da costruirsi, a cura e spese dell'Ente cessionario, su terreno di proprietà comunale da trasferirsi in proprietà dello Stato.

nascondi
  • Articoli
  • 1
Testo in vigore dal:  2-1-1962
La Camera dei deputati ed il Senato della Repubblica hanno approvato;

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

PROMULGA

la seguente legge:

Art. 1

Articolo unico.

È autorizzata la cessione al comune di Como dello immobile patrimoniale dello Stato denominato "Caserma Zucchi" sito in detta città, a titolo di permuta con un nuovo edificio da destinare a sede del Distretto militare e da costruirsi a cura e spese dell'Ente cessionario, su terreno di proprietà comunale da trasferirsi in proprietà dello Stato ed in base a progetto dell'Amministrazione militare.
La permuta dovrà essere effettuata alla pari indipendentemente da quello che risulterà il costo effettivo di costruzione del progettato edificio.
Il relativo contratto sarà approvato con decreto dei Ministri per le finanze e per la difesa.

La presente legge, munita del sigillo dello Stato, sarà inserta nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge dello Stato.

Data a Roma, addì 29 novembre 1961

GRONCHI FANFANI - TRABUCCHI - ANDREOTTI

Visto, il Guardasigilli: GONELLA