stai visualizzando l'atto

LEGGE 14 agosto 1960, n. 940

Vendita a trattativa privata al comune di Cesenatico (Forli) di tre lotti di arenili di circa metri quadrati 61.708, di pertinenza del patrimonio dello Stato, siti sul litorale di quella località.

nascondi
  • Articoli
  • 1
Testo in vigore dal:  22-9-1960
La Camera dei deputati ed il Senato della Repubblica hanno approvato;

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

PROMULGA

la seguente legge:

Art. 1

Articolo unico.

È autorizzata la vendita a trattativa privata al comune di Cesenatico di tre lotti di arenili della complessiva superficie di circa metri quadrati 61.708, appartenenti al patrimonio dello Stato, siti sul litorale di quella località, di cui il primo tra la Colonia Veronese e la Colonia Redaelli, il secondo tra piazza Marconi e viale Carducci ed il terzo antistante alla parte a mare di piazza Marconi, per il prezzo complessivo di lire 63.981.460, di cui viene consentito il pagamento in dieci uguali rate annuali da corrispondere la prima contestualmente alla stipula del relativo contratto e le altre, maggiorate dagli interessi legali a scalare, alle rispettive scadenze.
Il Ministro per le finanze provvederà, con proprio decreto, all'approvazione del relativo contratto.

La presente legge, munita del sigillo dello Stato, sarà inserta nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge dello Stato.

Data a Napoli, addì 14 agosto 1960

GRONCHI FANFANI - TRABUCCHI

Visto, il Guardasigilli: GONELLA