stai visualizzando l'atto

LEGGE 13 giugno 1960, n. 611

Vendita a trattativa privata in favore della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in Taranto del suolo di mq. 4.600 facente parte del compendio patrimoniale disponibile dello Stato sito fra via Platea e via Dante di detta città.

nascondi
  • Articoli
  • 1
Testo in vigore dal:  20-7-1960
La Camera dei deputati ed il Senato della Repubblica hanno approvato;

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

PROMULGA

la seguente legge:

Art. 1

Articolo unico.

È autorizzata la vendita a trattativa privata in favore della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in Taranto, del suolo di mq. 4.600 facente parte del compendio patrimoniale disponibile dello Stato sito fra via Platea e via Dante di detta città, per il prezzo di lire 22.000.000 da corrispondersi in dieci annualità, con gli interessi legali a scalare sulle rate dilazionate.
Tale suolo sarà destinato per almeno venti anni dalla data di stipula del relativo contratto alla costruzione di una Chiesa con casa parrocchiale ed annesse opere di assistenza e carità.
Il Ministro per le finanze provvederà con proprio decreto all'approvazione del relativo contratto.

La presente legge, munita del sigillo dello Stato, sarà inserta nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge dello Stato.

Data a Roma, addì 13 giugno 1960

GRONCHI TAMBRONI - TRABUCCHI

Visto, il Guardasigilli: GONELLA