stai visualizzando l'atto

LEGGE 13 giugno 1960, n. 610

Vendita a trattativa privata, in favore del comune di Chioggia, di una porzione dell'immobile patrimoniale disponibile dello Stato denominato "Ex Caserma Gregorutti" sito in detta località.

nascondi
  • Articoli
  • 1
Testo in vigore dal:  20-7-1960
La Camera dei deputati ed il Senato della Repubblica hanno approvato;

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

PROMULGA

la seguente legge:

Art. 1

Articolo unico.

È autorizzata la vendita a trattativa privata, in favore del comune di Chioggia, di una porzione del compendio patrimoniale disponibile dello Stato denominato "Ex Caserma Gregorutti" sito in detta località, porzione costituita da un'area di mq. 3.285 di cui mq. 870 coperti da costruzioni, per il prezzo di lire 21.000.000 - di cui viene consentito il pagamento in 20 rate annuali di pari importo da corrispondere la prima contestualmente alla stipula del relativo contratto e le altre maggiorate degli interessi legali a scalare, alle rispettive scadenze - e con il vincolo di destinazione, per almeno un ventennio, ad usi scolastici.
Il Ministro per le finanze provvederà, con proprio decreto, all'approvazione del relativo contratto.

La presente legge, munita del sigillo dello Stato, sarà inserta nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge dello Stato.

Data a Roma, addì 13 giugno 1960

GRONCHI TAMBRONI - TRABUCCHI

Visto, il Guardasigilli: GONELLA