stai visualizzando l'atto

LEGGE 17 dicembre 1957, n. 1250

Approvazione dell'atto stipulato presso l'Intendenza di finanza di Verona in data 19 novembre 1956, n. 4783 di repertorio, contenente l'impegno da parte dello Stato a cedere al comune di Verona e alla ditta Industrie Meccaniche Alimentari (I.M.A.) con sede pure a Verona, vari immobili patrimoniali disponibili siti in detta città contro impegno da parte degli Enti cessionari a costruire alcuni fabbricati su terreni demaniali ed a corrispondere il conguaglio dei valori.

nascondi
  • Articoli
  • 1
Testo in vigore dal:  19-1-1958
La Camera dei deputati ed il Senato della Repubblica hanno approvato;

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

PROMULGA

la seguente legge:

Art. 1

Articolo unico.

È approvato e reso esecutorio l'atto stipulato presso l'Intendenza di finanza di Verona in data 19 novembre 1956, n. 4783 di repertorio, contenente l'impegno da parte dello Stato a cedere al comune di Verona ed alla ditta Industrie Meccaniche Alimentari (I.M.A.) con sede pure in Verona, vari immobili patrimoniali disponibili siti in detta città aventi il valore complessivo di lire 121.450.000, contro impegno solidale da parte degli Enti cessionari a costruire, su terreni demaniali ed in conformità a progetti prestabiliti, due fabbricati ed otto capannoni in muratura da adibire a servizi di competenza dell'Amministrazione militare ed a corrispondere lire 15.450.000 a conguaglio dei valori.

La presente legge, munita del sigillo dello Stato, sarà inserta nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge dello Stato.

Data a Roma, addì 17 dicembre 1957

GRONCHI ZOLI - ANDREOTTI

Visto, il Guardasigilli: GONELLA