stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 26 maggio 1949, n. 534

Determinazione della misura della indennità al direttore generale, al direttore del Servizio amministrativo ed ai componenti del Consiglio di amministrazione e del Comitato dell'Azienda Nazionale Autonoma delle Strade statali (A.N.A.S.).

nascondi
Testo in vigore dal:  7-9-1949

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Visti l'art. 38 del decreto legislativo Presidenziale 27 giugno 1946, n. 38 e l'art. 54 del decreto legislativo 17 aprire 1948, n. 547;
Sentito il Consiglio dei Ministri;

Sulla

proposta del Ministro per i lavori pubblici, di concerto con il Ministro per il tesoro; Decreta:

Art. 1


Al direttore generale ed al direttore del Servizio amministrativo dell'Azienda Nazionale Autonoma delle Strade statali è corrisposta, a decorrere dal 1 luglio 1948 una indennità commisurata rispettivamente ai due quinti ed ai tre decimi del trattamento economico di missione stabilito per i funzionari del grado 4° e del grado 5° dell'ordinamento gerarchico.
Le sovraindicate aliquote si computano sul trattamento economico giornaliero di missione in misura intera (diaria, supplemento di pernottazione ed indennità integrativa) vigente nel tempo cui l'indennità si riferisce, e nella misura fissa di trenta giorni per ciascun mese.