stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 18 settembre 1962, n. 2083

Esecuzione dell'Accordo tra il Governo italiano ed il Comando supremo alleato in Europa degli Stati membri del Trattato dell'Atlantico del Nord sulle particolari condizioni di installazione e di funzionamento nel territorio italiano dei Quartieri generali militari internazionali che vi sono o che vi potranno essere installati, firmato a Parigi il 26 luglio 1961.

nascondi
Testo in vigore dal:  24-7-1963

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Sentito il Consiglio dei Ministri

Sulla

proposta del Ministro per gli affari esteri, di concerto con i Ministri per l'interno, per la grazia e giustizia, per le finanze, per il tesoro, per la difesa, per i trasporti, per le poste e telecomunicazioni, per l'industria e commercio, per il lavoro e previdenza sociale e per il commercio con l'estero; Decreta

Art. 1

Articolo unico.

Piena ed intera esecuzione è data all'Accordo tra il Governo italiano ed il Comando supremo alleato in Europa degli Stati membri del Trattato dell'Atlantico del Nord sulle particolari condizioni di installazione e di funzionamento nel territorio italiano dei Quartieri generali militari internazionali che vi sono o che vi potranno essere installati, concluso a Parigi il 26 luglio 1961, a decorrere dalla sua entrata in vigore, in conformità all'art. 18 dell'Accordo stesso.

Il presente decreto, munito del sigillo dello Stato, sarà inserto nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e di farlo osservare.

Dato a Roma, addì 18 settembre 1942

SEGNI FANFANI - PICCIONI - TAVIANI - BOSCO - TRABUCCHI - TREMELLONI - ANDREOTTI - MATTARELLA - CORBELLINI - COLOMBO - BERTINELLI - PRETI

Visto, il Guardasigilli: BOSCO

Registrato alla Corte dei conti, addì 8 giugno 1963

Atti del Governo, registro n. 170, foglio n. 80. - VILLA