stai visualizzando l'atto

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 dicembre 1956, n. 1686

Esecuzione degli Accordi tra l'Italia e la Jugoslavia relativi alle forniture speciali ed alla pesca da parte di pescatori italiani nelle acque jugoslave, con annessi scambi di Note, conclusi in Belgrado il 1 marzo 1956.

nascondi
vigente al 29/03/2024
  • Articoli
  • 1
  • Allegati
Testo in vigore dal:  28-4-1957

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Sentito il Consiglio dei Ministri;

Sulla

proposta del Ministro per gli affari esteri, di concerto con i Ministri per il tesoro, per l'industria e il commercio, per il commercio con l'estero e per la marina mercantile; Decreta:

Art. 1

Articolo unico.

Piena ed intera esecuzione è data ai seguenti Accordi conclusi in Belgrado il 1 marzo 1956 fra la Repubblica italiana e la Repubblica Popolare Federale di Jugoslavia, con la decorrenza a fianco di ciascuno indicata:
a) Accordo, con annessi scambi di Note, relativo alle forniture speciali, a decorrere dalla sua entrata in vigore in conformità all'art. 9 dell'Accordo stesso;
b) Accordo, con annessi scambi di Note, relativo alla pesca da parte di pescatori italiani nelle acque jugoslave, a decorrere dalla sua entrata in vigore e cioè dalla sua data.

Il presente decreto, munito del sigillo dello Stato, sarà inserto nella Raccolta ufficiale delle leggi e dei decreti della Repubblica italiana. È fatto obbligo a chiunque spetti: di osservarlo e di farlo osservare.

Dato a Roma, addì 2 dicembre 1956

GRONCHI SEGNI - MARTINO - MEDICI - CORTESE - MATTARELLA - CASSIANI

Visto, il Guardasigilli: MORO

Registrato alla Corte dei conti, addì 29 marzo 1957

Atti del Governo, registro n. 104, foglio n. 185. - CARLOMAGNO