Testo in vigore dal: 19-4-2016
al: 30-6-2023
(Allegato XII)
aggiornamenti all'articolo
Allegato XII
Informazioni che devono figurare nei documenti di gara in relazione
alle aste elettroniche relative agli appalti nei settori ordinari e
speciali
(Allegato VI dir. 24; Allegato VII dir. 25)
Nel caso in cui le stazioni appaltanti abbiano deciso di
organizzare un'asta elettronica, i documenti di gara contengono
almeno i seguenti elementi:
a) gli elementi i cui valori saranno oggetto dell'asta elettronica,
purche' tali elementi siano quantificabili in modo da essere espressi
in cifre o in percentuali;
b) i limiti eventuali dei valori che potranno essere presentati,
quali risultano dal capitolato d'oneri relativo all'oggetto
dell'appalto;
c) le informazioni che saranno messe a disposizione degli offerenti
nel corso dell'asta elettronica e, se del caso, il momento in cui
saranno messe a loro disposizione;
d) le informazioni pertinenti sullo svolgimento dell'asta
elettronica;
e) le condizioni alle quali gli offerenti potranno rilanciare, in
particolare gli scarti minimi eventualmente richiesti per il
rilancio;
f) le informazioni pertinenti sul dispositivo elettronico
utilizzato e sulle modalita' e specifiche tecniche di collegamento.